Al fiore per antonomasia è dedicata la boiserie ROSE DI MAGGIO.
Nata per regalare un tocco di sofisticata eleganza alle pareti perimetrali, avvolgendole in uno scrigno prezioso, la boiserie è composta da una struttura di Noce americano dal colore carbonio, arricchita e impreziosita da due aree: una superiore ed una inferiore, che, nel gioco della bidimensionalità, regalano un’allure di prestigio all’ambiente che rivestono.
L’area superiore sulle tonalità scure del noce presenta un elegante motivo decorativo di rose in polvere di platino; sinuose ed avvolgenti le rose regalano riflessi di intensa luminosità alla parete, interpretata un mood contemporaneo.
La lavorazione nel legno, incavata in modo preciso ed armoniosi, abbinata al color platino delle rose esalta, in un gioco di contrasti, regala la bellezza perfetta e moderna del ritmo compositivo nell’intera composizione.
Oltre alla colorazione in polvere di platino, Cadorin propone anche una soluzione cromatica alternativa in polvere di Rame, calda ed avvolgente, per un risultato di opulenta eleganza.
La parte inferiore della boiserie utilizza quattro riquadri realizzati con le tonalità calde e scure del Wengè africano. Riquadri che acquisiscono consistenza e rilievo tridimensionale nell’originale texture TATAMI, ispirata alla trama del famoso tappeto giapponese in paglia di riso, creando così un’autentica lavorazione superficiale del legno a rilievo e regalando inoltre al tatto sensazioni estremamente gradevoli.
Un rivestimento perfetto per le pareti o boiserie che può spaziare per proposte su misura e personalizzate.
Nome commerciale del modulo: | Boiserie Rose di Maggio – COLLEZIONE JARDINS |